2008-08-07

Seeqpod: musica gratis

2 commenti

Vi Chiedo umilmente perdono... è da circa un anno che utilizzo seeqpod e non ve ne avevo mai parlato prima. Seeqpod è un raccoglitore di tracce WEB che vi permette di ascoltare musica gratis. Avrete la possibilità di creare la vostra track list e ascoltarla tutte le volte che volete, farne di nuove aggiungere brani, il tutto assolutamente gratis. La cosa che io considero molto comoda è quella di far girare tutto in streaming :) senza la necessità di scaricare musica sul pc rischiando di riempirvi l'HD.
Pensate che bello connettervi con il vostro Iphone (o qualunque telefono che si possa connettere ad internet) e ascoltare la vostra playlist preferita senza crearvi problemi di spazio... sul telefoni no casomai ci mettete qualche film se propio volete occupare quegli 8-16 giga o chi più ne ha più ne metta :)
Se volete provare Seeqpod vi rimando al seguente LINK
vi ho messo qualche pezzo in serie solo per farvi capire le potenzialità del prodotto. Se volete ascoltarli basta spegnere radionerd (se è attiva) e dare play al lettore qui sotto.

SeeqPod - Playable Search

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



2 commenti: to “ Seeqpod: musica gratis


  • 22 settembre 2008 16:43  

    io preferisco deezer per ascoltare, non mi piace questo sito


  • 9 ottobre 2008 16:50  

    è un po diverso il servizio offerto da deezer, che considero un buon sito del suo genere. Seeqpod reperisce dati sull'intera rete mentredeezer unicamente dalla rete interna