2008-12-03

Adesso ti spacco il wifi!!

0 commenti

Non è semplice ma si può fare!
(Premetto che tutto quello che sto per dire non può essere realizzato perchè dalle leggi vigenti in italia è considerato reato, quindi non mi assumo alcuna responsabilità dell'utilizzo che verrà fatto del software e della guida sottocitata)
Siamo tutti spaventati dalle intrusioni nei nostri PC, siamo gelosi delle nostre reti wireless, nessuno deve accedervi, perchè se utilizzano la rete di casa mia, io pago ed io uomo degno e puro non posso permettere che questi ladruncoli subentrino nella mia connessione....alcuni di voi la pensano cosi, gli altri fanno parte dei "Ladruncoli", vi è invece chi crede che internet sia qualcosa di tutti, un luogo di culture e liberà.
Per tutti quelli che la pensano in questo modo, ecco a voi una sorpresa. Non avete i soldi per pagare una rete wifi? A stento arrivate a fine mese? O forse ogni volta che siete in un bar voreste controllare i film del giorno, ma non vi va di pagare un'intera ora di connessione per un accesso di 5 min?
Avete mai sentito parlare di AIRCRACK? Aircrack è un "programma" che vi permette di sbloccare l'accesso di tutte le reti WAP e WPA_PSK. Naturalmente non sarà un lavoro semplicissimo ma con un po di impegno tutto è possibile. prima di tutto cercate e installate i driver WIFI altrimenti tutto il resto è vano...i driver li trovate qui.
- Scaricate e installate Aircrack
- Se utilizzate windows avete bisogno delle seguenti librerie: peek.dll e peek5.sys da inserire all'interno della cartella Aircrack. (mi spiace ma non posso postare le librerie)
Adesso vi rimando a sito dove trovate tutto il dettaglio.
Vi ricordo che questo è un giochino che potete utilizzare unicamente per testare le vostre reti wifi è vietato dalla legge...Naturalmente...farne qualsiasi altro tipo di utilizzo.

Buon divertimento

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories