2008-06-21

TV Online:Gratis: Hulu anche in italia

0 commenti


Prefazione: Questo post è dedicato a tutte le persone che parlano un buon inglese o che hanno voglia di migliorarlo. Per tutte le altre consiglio di non andare avanti con la lettura di questo post... perchè le reazioni potrebbero essere 2, o vi mettete a studiare ininterrottamente la lingua inglese o vi mangerete la vostra.
www.hulu.com segnatevi bene questo sito signori miei perchè cambierà il vostro mondo del cinema. Quanti di voi vorrebbero vedersi la seconda serie di Heroes o qualche splendida puntata dei I Griffin, senza spendere soldi in DVD o scaricare illegalmente dal p2p? Ok se vi siete segnati il sito che vi ho citato in precedenza tutto questo è possibile. Hulu è una tv online che vi permette di vedere film, programmi TV, serie TV e partite gratuitamente, un po come il nostro Raiclik, ma più in grande. Quelli cha in questo momento stanno già cercando di utilizzare hulu senza aver continuato a leggere, stanno sbraitando verso di me e il blog. Infatti Hulu per le solite leggi del piffero, è stato oscurato qui in italia, ma come si è soliti dire.... Fatta la legge fatto l'inganno.
Per poter vedere Hulu basta scaricare un semplice programmino che vi permette di far credere al server che il vostro PC sia situato in amarica, grazie a questo piccolo escamotage potrete vedervi tutti i film e le vostre serie preferite anche con qualche mese di anticipo.
il programmino da scaricare è il seguente: hotspotshield
Ragazzi miei, buona VISIONE

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories