2008-06-26

Lo yoga dovrebbe essere gratis! ed infatti lo è!!

0 commenti


Quanto vi sentite stressati? Be io tanto soprattutto negli ultimi tempi. Mai nessuno di voi ha provato a fare yoga per liberarsi dallo stress quotidiano? Quanto vi è costato? Non vi siete sentiti un po presi in giro? Pagare per trovare la felicità. Non è cosi che dovrebbero funzionare le cose.
Be vorrei raccontarvi di una grande comunità di persone, grande in tutti i sensi. La loro filosofia di pensiero vede lo yoga come uno stile di vita a cui tutti dovrebberò poter accedere senza costi di nessun tipo. Per questa ragione è nato sahaja yoga (yoga spontaneo). Questa associazione è presente in tutto il mondo e tramite volontari, guida le persone verso la conoscenza di se stessi, in maniera totalmente gratuita, vi assicuro che non vi è alcuno scopo di lucro. Anche io inizialmente ero un po scettico, ma una volta conosciute le persone ho capito che da parte loro non ce nessun interesse particolare, tranne quello di aiutarti.
Non sembra vero ma esistono veramente persone cosi nel mondo!
Cliccando sul seguente LINK potrete trovare una lista aggiornata di tutti i numeri di telefono e le relative città dove potrete trovare volontari che effettuano corsi di Sahaja Yoga.
Volevo chiudere con una frase... provare per credere. Fate sparire il vostro scetticismo e testate questa forma di yoga. Poi mi racconterete. sono sicuro che non resterete delusi e nel caso non fosse così fatemi sapere le vostre ragioni

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories