2008-06-19

IMVU: Tra MSN e Second Life

0 commenti


Ciao Gente,
Avete mai sentito parlare di IMVU? Naaa non ci credo non lo conoscete.
E' una chat 3d che potremmo definire la perfetta fusione tra msn e second life con l'aggiunta di una grafica stile manga(che non è poco).
la parte divertente è che oltre a conoscere nuove persone avrete la possibilità di personalizzare il vostro avatar e se siete dei veri e propri smanettoni potrete creare i vostri ambienti virtuali, vestiti, acconciature, stickers, chi più ne ha più ne metta e naturalmente il tutto potrà essere rivenduto o scambiato all'interno del network. Il gioco è totalmente gratuito o perlomeno ci si può divertire anche senza spendere soldi (continua a leggere per capire), funziona con un sistema di crediti che possono essere incrementati sia tramite la vendita dei propri prodotti sia tramite piccoli concorsi o se propio hai voglia di spendere qualche soldino puoi aquistare crediti con la fiammante carta di credito dei tuoi genitori.
Il sistema che io reputo il più semplice di tutti è quello di aiutare il network a crescere, infatti per ogni amico che accetta un vostro invito per entrare in IMVU voi guadagnerete dei crediti... più amici invitate, più crediti potrete guadagnate, più fico sarà il vostro personaggio.
Buon divertimento, e se entrate in imvu giratemi il vostro nick.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories