2008-06-30

Un nuovo modo di vedere il WEB

0 commenti

Fantastico, mi sento come Keniu Rigs in Johnny Mnemonic... o come prefirivano chiamarmi i mie amici di infanzia, Johnny Smemonic.. a causa delle mia fantastica memoria...:P
L'applicazione di cui vi voglio parlare quest'oggi e permette di visualizzare video e immagini del web in un modo molto molto cool. il suo nome è "Piclens" una volta scaricato si creerà una iconcina sul browser che vi permetterà di avviarlo in qualunque momento.
Non voglio stare qui a parlarvi del prodotto, perchè credo che sia difficile spiegarlo... e come se vi volessi spiegare un profumo... una leggera fraganza di rosa con un pizzico di ribes nero e un leggero retrogusto di cacca di piccione.
Non credo sia il caso, per capire di cosa sto parlando vi rimando al sito dove poterlo scaricare..... Gratuitamente.
Versione Firefox
Altre versioni (Explorer - Safari - Firefox Mac)

2008-06-26

Lo yoga dovrebbe essere gratis! ed infatti lo è!!

0 commenti


Quanto vi sentite stressati? Be io tanto soprattutto negli ultimi tempi. Mai nessuno di voi ha provato a fare yoga per liberarsi dallo stress quotidiano? Quanto vi è costato? Non vi siete sentiti un po presi in giro? Pagare per trovare la felicità. Non è cosi che dovrebbero funzionare le cose.
Be vorrei raccontarvi di una grande comunità di persone, grande in tutti i sensi. La loro filosofia di pensiero vede lo yoga come uno stile di vita a cui tutti dovrebberò poter accedere senza costi di nessun tipo. Per questa ragione è nato sahaja yoga (yoga spontaneo). Questa associazione è presente in tutto il mondo e tramite volontari, guida le persone verso la conoscenza di se stessi, in maniera totalmente gratuita, vi assicuro che non vi è alcuno scopo di lucro. Anche io inizialmente ero un po scettico, ma una volta conosciute le persone ho capito che da parte loro non ce nessun interesse particolare, tranne quello di aiutarti.
Non sembra vero ma esistono veramente persone cosi nel mondo!
Cliccando sul seguente LINK potrete trovare una lista aggiornata di tutti i numeri di telefono e le relative città dove potrete trovare volontari che effettuano corsi di Sahaja Yoga.
Volevo chiudere con una frase... provare per credere. Fate sparire il vostro scetticismo e testate questa forma di yoga. Poi mi racconterete. sono sicuro che non resterete delusi e nel caso non fosse così fatemi sapere le vostre ragioni

2008-06-23

Vogliono un Seno Nuovo e lo Vogliono Gratis!

0 commenti


Sono senza parole. Durante la mia meravigliosa pausa pranzo, ho pensato.. quasi quasi cerco qualche news per il blog.... digito "a sbafo" su google ed ecco apparire la notizia adatta.
"tette a sbafo? si può!" Ero inciampato qualche mese fa in questa notizia me mi era proprio passata di mente..
Dei giovani ragazzi americani durante una festa incontrano una ragazza alla quale fanno i comlimenti per il suo bel seno (rifatto), una loro amica era rimasta molto sconfortata da quella visione, perchè anche a lei sarebbe piaciuto avere un seno come quello ma la sua situazione economica non lo permetteva. A questo punto i giovani Robin Hood decidono di mettere su un sito per aiutare la loro amica a raccimolare il gruzzoletto necessario.... Ci sono siusciti nel giro di pochi mesi.
A questo punto nasce l'idea... "vuoi un seno nuovo? bene inserichi le tue foto su myfreeimplants e convinci i tuoi benefattori" Il sito non mi sembra essere creato per promuovere prostituzione o altri giri loschi anzi nel sito potrete vedere le foto delle aspiranti maggiorate, prima e dopo l'operazione.
La rete offre di tutto...
buone tette gratis a tutte le aspiranti maggiorate... fatemi sapere come è andata.

2008-06-21

TV Online:Gratis: Hulu anche in italia

0 commenti


Prefazione: Questo post è dedicato a tutte le persone che parlano un buon inglese o che hanno voglia di migliorarlo. Per tutte le altre consiglio di non andare avanti con la lettura di questo post... perchè le reazioni potrebbero essere 2, o vi mettete a studiare ininterrottamente la lingua inglese o vi mangerete la vostra.
www.hulu.com segnatevi bene questo sito signori miei perchè cambierà il vostro mondo del cinema. Quanti di voi vorrebbero vedersi la seconda serie di Heroes o qualche splendida puntata dei I Griffin, senza spendere soldi in DVD o scaricare illegalmente dal p2p? Ok se vi siete segnati il sito che vi ho citato in precedenza tutto questo è possibile. Hulu è una tv online che vi permette di vedere film, programmi TV, serie TV e partite gratuitamente, un po come il nostro Raiclik, ma più in grande. Quelli cha in questo momento stanno già cercando di utilizzare hulu senza aver continuato a leggere, stanno sbraitando verso di me e il blog. Infatti Hulu per le solite leggi del piffero, è stato oscurato qui in italia, ma come si è soliti dire.... Fatta la legge fatto l'inganno.
Per poter vedere Hulu basta scaricare un semplice programmino che vi permette di far credere al server che il vostro PC sia situato in amarica, grazie a questo piccolo escamotage potrete vedervi tutti i film e le vostre serie preferite anche con qualche mese di anticipo.
il programmino da scaricare è il seguente: hotspotshield
Ragazzi miei, buona VISIONE

2008-06-19

IMVU: Tra MSN e Second Life

0 commenti


Ciao Gente,
Avete mai sentito parlare di IMVU? Naaa non ci credo non lo conoscete.
E' una chat 3d che potremmo definire la perfetta fusione tra msn e second life con l'aggiunta di una grafica stile manga(che non è poco).
la parte divertente è che oltre a conoscere nuove persone avrete la possibilità di personalizzare il vostro avatar e se siete dei veri e propri smanettoni potrete creare i vostri ambienti virtuali, vestiti, acconciature, stickers, chi più ne ha più ne metta e naturalmente il tutto potrà essere rivenduto o scambiato all'interno del network. Il gioco è totalmente gratuito o perlomeno ci si può divertire anche senza spendere soldi (continua a leggere per capire), funziona con un sistema di crediti che possono essere incrementati sia tramite la vendita dei propri prodotti sia tramite piccoli concorsi o se propio hai voglia di spendere qualche soldino puoi aquistare crediti con la fiammante carta di credito dei tuoi genitori.
Il sistema che io reputo il più semplice di tutti è quello di aiutare il network a crescere, infatti per ogni amico che accetta un vostro invito per entrare in IMVU voi guadagnerete dei crediti... più amici invitate, più crediti potrete guadagnate, più fico sarà il vostro personaggio.
Buon divertimento, e se entrate in imvu giratemi il vostro nick.