2008-01-15

Poker online

2 commenti


Quanti soldi avete perso a natale a causa delle solite partitine a poker con gli amici?
Spero non troppi. Quanti di voi hanno il vizio del gioco ma non riescono a farne a meno? Quanti rubano la carta di credito dei propri genitori per affrontare partitine nei vari casinò online sparsi nella rete?
Se non provate un'emozione sviscerale nel perdere soldi veri ma avete soprattutto voglia di giocare a poker online ecco a voi un fantastico gioco che fa al caso vostro. Rounders Poker Online
La storia è la stessa basta una semplice registrazione al sito ed in maniera totalmente gratuita potrete sfidare giocatori di tutto il mondo in emozionanti partite a poker.
In bocca al lupo.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



2 commenti: to “ Poker online


  • 17 gennaio 2008 alle ore 16:03  

    Grazie Fabio!!
    L'ho provato questo poker on line e non puoi immaginare cosa è succeso!!
    Ho fatto le 3 del mattino..come ai tempi dell'unoversità, solo che il giorno dopo sono andata a lavoro un tantina rintronata!! I miei occhi "affumicati" la dicevano lunga così ho dato la colpa ad un forte mal di testa...ti saluto!


  • 18 gennaio 2008 alle ore 12:16  

    Provato anche io, grande gioco, forse non tutti sanno che in registrazioni se mettiamo i dati reali e soprattutto se siete talmente bravi da guadagnare tanti soldini si posso vincere premi veri, piccolezze del tipo penna usb, webcam,ecc... ;)